Partito di Alternativa Comunista
Logo
Menu principale
Home Page
Politica italiana
Politica internazionale
Sindacato
Notizie locali
Il nostro giornale
teoria e formazione
Appuntamenti
Per ricevere le circolari
Per contattarci
Link
Fotografie
Chi Siamo
GADGETS

CLICCA QUI

PER L'ACQUISTO DI 

  GADGETS e LIBRI DEL

PARTITO DI ALTERNATIVA COMUNISTA

  cd5

 

Archivio Leon Trotsky
 
 
archivio trotsky

Simbolo del Partito di Alternativa Comunista

simbolo_pdac 

  simbolopermodulo

 

Documenti da scaricare


Supplementi speciali
sulla Crisi e sul Partito

 

sindacato e lavoro
 
 
Lega Internazionale dei Lavoratori - Quarta Internazionale
logo lit-ci
 
Comunicato contro la missione in Afghanistan PDF Stampa E-mail
venerdì 26 gennaio 2007
BASTA CON LA DOPPIEZZA DI RIFONDAZIONE GIORDANO SI IMPEGNI SUBITO CONTRO LA MISSIONE IN AFGHANISTAN O IL 17 SARA' CONTESTATO A VICENZA  

comunicato stampa del Partito di Alternativa Comunista

 

 

Anche nel Consiglio dei ministri di ieri Rifondazione ha continuato il solito gioco della doppiezza con la non partecipazione al voto di Ferrero sul rifinanziamento alla missione in Afghanistan. E' una storia che dura da mesi: un piede nel governo e un piede nei movimenti, qualche innocua astensione di Ferrero combinata col ben più concreto sostegno al governo Prodi  ("governo di guerra", come lo hanno battezzato i comitati vicentini contro la base militare) e poi l'ipocrita presenza dei dirigenti di Rifondazione alle manifestazioni.

 

Giordano non creda di continuare nelle prossime settimane il gioco della doppiezza: i parlamentari di Rifondazione, a partire da quelli "critici", dicano da subito quale sarà il loro voto sul varo effettivo in parlamento del rifinanziamento della missione in Afghanistan.  In caso contrario non si facciano vedere alla manifestazione del 17 febbraio a Vicenza o saranno fischiati dai manifestanti.

 

Il Partito di Alternativa Comunista (PdAC), la ex sinistra di Rifondazione uscita dal Prc per dare vita a un nuovo partito di opposizione in cui stanno confluendo centinaia di ex militanti del Prc, impegna i suoi militanti di Vicenza (protagonisti nei comitati locali) e del resto d'Italia a organizzare in ogni città dei presidi in preparazione della manifestazione del 17, che deve essera larga e unitaria ma aperta solo a chi si impegna realmente contro le guerre e il governo di guerra.

 
Articoli correlati
Sottoscrizione

 Sostieni Alternativa Comunista

donando (in modo sicuro)

anche pochi euro

per aiutarci a costruire l'organizzazione

che serve per un'alternativa di società

paypall


 

Ultimi articoli
NEWS Progetto Comunista n33
  progetto  com 33
MODENA 28 GENNAIO

ORE15.00

presso

l'ISTITUTO STORICO

DELLA RESISTENZA

 

via CIRO MENOTTI  

incontro-dibattito

  modena28gennaio

CREMONA 21 GENNAIO

  
  
  
TROTSKY IN LIBRERIA

 PROGRAMMA DI TRANSIZIONE

Grazie a una coedizione Massari Editore

e Progetto comunista 

programma di transizione

CONGRESSO PDAC 2010

clicca qui per leggere

 

foto congresso primo piano

 

Abbonati subito a Progetto Comunista

 
abbonamento progetto 1


Sito realizzato con Joomla CMS realizzato sotto licenza GNU/GPL. Amministrazione. Sito in versione Alfa.